Benvenuto su dealers.lakuda.it

Se ti sei appena registrato e sei un nuovo cliente, puoi leggere un po' su come utilizzare le funzioni sulla nostra home page e su come fare acquisti con noi qui:

 

Il tuo profilo

Se fai clic su "Il tuo profilo" nella barra grigia nell'angolo in alto a sinistra, otterrai una panoramica del tuo account con noi.
Qui puoi modificare il tuo profilo e ad es. B. imposta una nuova password, iscriviti alla newsletter o disiscriviti, inserisci un nuovo indirizzo e-mail o un nuovo indirizzo se ti sei trasferito. Puoi anche aggiungere uno o più indirizzi di spedizione alternativi alla rubrica in modo da potervi accedere rapidamente se un ordine deve essere spedito in un luogo diverso dall'indirizzo di fatturazione.

 

Stato dell'ordine

Nella barra grigia nell'angolo in alto a sinistra troverai anche "Visualizza lo stato dell'ordine".
Se segui il link, vedrai una panoramica dei tuoi ordini attuali e precedenti, nonché lo stato degli ordini correnti.
Se dice "in corso", significa che stiamo imballando l'ordine, che non è ancora stato spedito.
Se dice "completato", significa che il tuo ordine è stato imballato e spedito.
Puoi tracciare la tua spedizione con GLS/DHL utilizzando un numero di tracciamento che hai già ricevuto da noi quando prenotiamo il tuo ordine. Tuttavia, non sarai in grado di "utilizzare" questo numero fino a quando il pacco non verrà scansionato presso l'ufficio postale (spesso intorno alle 19:00).

 

4 semplici passaggi per un buon acquisto:

1.  Trova l'oggetto o gli oggetti che desideri acquistare. Puoi farlo sfogliando il menu delle categorie a sinistra o digitando parte del nome del prodotto o del modello nella casella di ricerca nell'angolo in alto a destra. Inserisci la quantità e inserisci l'articolo nel carrello.

2. Nell'angolo in alto a destra puoi fare clic su "carrello della spesa" e ottenere una panoramica dei tuoi articoli.
Se desideri modificare il numero o aggiungere o eliminare un articolo, puoi farlo qui. Da qui puoi completare l'acquisto premendo "ordina ora" o aggiungere altri articoli se lo desideri premendo "continua lo shopping".

3. Se hai deciso di fare clic su "ordina ora", verrai reindirizzato a una panoramica degli indirizzi di fatturazione e consegna, dei metodi di spedizione e dei metodi di pagamento. Se non desideri che l'indirizzo di consegna sia lo stesso dell'indirizzo di fatturazione, deseleziona la casella "Consegna allo stesso indirizzo" e inserisci un nuovo indirizzo di consegna.
Quindi seleziona il metodo di spedizione e uno dei nostri vari metodi di pagamento. Puoi pagare con carta di credito, online banking, fatturazione elettronica (tramite numero EAN) o regolare fattura (con un periodo di pagamento di 8 giorni).

4. Nell'ultima colonna "Panoramica dell'ordine" otterrai una panoramica del tuo ordine e ti verrà chiesto di accettare i nostri termini e condizioni spuntando "Conferma termini e condizioni".

 


Se desideri aggiungere un numero d'ordine all'ordine o se hai un commento per noi o GLS/DHL (che scriveremo sulla spedizione), puoi farlo anche qui. Quindi tutto ciò che devi fare è cliccare su "effettua ordine". Se paghi con carta di credito o tramite online banking, ti verranno richiesti i dati della carta di credito o del conto di seguito.

 

LAKUDA SrL © 2003-2025 dealers.lakuda.it