Servizio clienti
Se hai domande su un articolo o un ordine, di seguito troverai le risposte alle domande che ci vengono poste più frequentemente.
Quando spedirai il mio ordine?
Se prendiamo il tuo ordine prima delle 16:00 dal lunedì al giovedì e prima delle 14:00 del venerdì, spediremo lo stesso giorno (a condizione che sia disponibile).
Quanto tempo ti aspetti per ricevere la consegna?
Nella maggior parte dei casi, i nostri clienti ricevono la consegna entro 2-3 giorni lavorativi dalla spedizione dell'ordine. Tuttavia, non possiamo garantirlo, poiché possono verificarsi ritardi e simili con il corriere. può verificarsi.
Quanto pago per la spedizione?
Puoi cercare le tue tariffe di trasporto nel tuo accordo commerciale. La spedizione viene calcolata individualmente in base alle dimensioni dell'ordine e al peso totale, nonché in base al corriere che utilizziamo.
Perché non ricevo alcuna informazione quando faccio clic sul mio numero di tracciamento?
Puoi tracciare il tuo ordine dal momento in cui GLS/DHL scansiona il tuo ordine, che di solito avviene intorno alle 19:00. Tuttavia, riceverai un numero di tracciamento da parte nostra una volta effettuato l'ordine, quindi passeranno alcune ore prima che tu possa "utilizzare" il tuo numero per tracciare la spedizione.
E se mi hai inviato qualcosa di sbagliato?
Allora inviaci semplicemente un'e-mail o chiamaci. Ti invieremo immediatamente la merce corretta insieme a un'etichetta di reso, in modo che tu possa rispedire la merce sbagliata. Tuttavia, ciò presuppone che la merce sia integra e non aperta.
Ho ordinato qualcosa di sbagliato, cosa devo fare?
Se annulli l'acquisto entro 14 giorni, puoi rispedirci la merce e l'importo dell'ordine verrà accreditato. Tuttavia, ci aspettiamo che la merce venga restituita sostanzialmente nelle stesse condizioni e quantità. Se la merce è stata utilizzata in modo da ridurne evidentemente il valore di vendita, il diritto di recesso decade. In molti casi, l'imballo originale costituisce una parte significativa del valore della merce e vorremmo quindi averlo restituito insieme alla merce.
Quando ci restituisci qualcosa, è molto importante che tu scriva chiaramente il numero dell'ordine sul pacco in modo che il nostro reparto resi possa vedere a quale ordine appartiene. Se annulli l'acquisto, ti preghiamo di restituirci la merce gratuitamente.
Nota: le merci su misura o acquistate normalmente non possono essere restituite senza conferma scritta da parte del nostro fornitore e solo alle loro condizioni. Non ritiriamo merci che sono state consegnate e fabbricate secondo un compito specifico.
Cosa succede se la merce che mi hai inviato smette di funzionare?
Se la merce che hai acquistato smette di funzionare entro un anno, è coperta dalla nostra garanzia e la sostituiremo prontamente con nuova merce.
Chiamaci o inviaci un'e-mail prima di restituire la merce difettosa. La merce difettosa dovrà esserci restituita contrassegnata dal numero d'ordine. Non appena avremo ricevuto la merce difettosa, invieremo quella nuova.
A condizione, ovviamente, che il reclamo sia giustificato e che il difetto non sia stato causato da un uso improprio del prodotto o da altri comportamenti che avrebbero potuto danneggiare il prodotto.
Ci aspettiamo che tu presenti un reclamo entro un "tempo ragionevole" dopo che il vizio/difetto della merce è stato scoperto. Se presenti un reclamo entro due mesi dalla scoperta del difetto, il tuo reclamo verrà elaborato immediatamente.
Cosa succede se desidero annullare il mio ordine?
Quindi dovresti chiamarci il prima possibile in modo che possiamo annullare prima che la merce sia imballata. Puoi anche inviarci un'e-mail, ma c'è un rischio maggiore che non lo vediamo abbastanza rapidamente per elaborare la cancellazione.
Come faccio a monitorare il mio ordine?
Puoi vedere lo stato dell'ordine nel tuo account cliente. Indicherà che il tuo ordine è in "elaborazione" (il che significa che lo stiamo imballando ma non è stato ancora spedito) o "completato" (il che significa che il tuo ordine è sulla rotta di spedizione).
Riceverai anche un numero di tracciamento da parte nostra, che puoi utilizzare per tracciare la tua spedizione dal momento in cui viene scansionata presso il servizio pacchi fino alla consegna.
Perché non ricevo alcuna informazione quando faccio clic sul mio numero di tracciamento?
Puoi tracciare il tuo ordine solo dal momento in cui GLS/DHL scansiona il tuo ordine, che di solito avviene intorno alle 19:00. Ti invieremo un numero di tracciamento quando avremo effettuato l'ordine, quindi ci vorranno alcune ore prima che tu possa utilizzare il tuo numero per tracciare la spedizione.
Cosa significa compatibile?
Significa semplicemente che non è autentico, ma può essere utilizzato al posto dell'originale.
In molti casi, abbiamo batterie sia originali che compatibili e, indipendentemente dal fatto che tu scelga l'una o l'altra, possiamo garantire la qualità. Vendiamo solo batterie compatibili di alta qualità, quindi puoi acquistare le nostre versioni compatibili in tutta tranquillità. Le batterie compatibili o le batterie ricaricabili (telefono cellulare/laptop) hanno spesso una capacità maggiore.
Ho bisogno di un caricabatterie speciale per le batterie eneloop? No, non devi.
Contattaci:
In caso di domande, siamo sempre felici di ricevere un'e-mail o una chiamata. Siamo disponibili telefonicamente dal lunedì al giovedì dalle 8:00 alle 16:00 e il venerdì dalle 8:00 alle 14:00. Naturalmente, puoi anche contattarci se stai cercando un articolo che non è nella nostra gamma. Cercheremo quindi di ottenere questo articolo per te e di inviartelo.
I nostri orari di apertura:
Lunedì–giovedì: 8:00–15:00
Venerdì: 8:00–14:00
Indirizzo:
LAKUDA SrL
Spettrupvej 1A
8722 Hedensted
Contatto:
+49 32 221098014
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