Garanzia e reclami

Se ricevi un articolo difettoso al ricevimento

Se, contro ogni previsione, ricevi un articolo difettoso, ovviamente sostituiremo immediatamente l'articolo con uno nuovo. Vi preghiamo di contattarci telefonicamente 0271-80 98 88 o e-mail info@dealers.lakuda.it prima di restituire l'articolo. Al ricevimento dell'articolo, ti invieremo un nuovo articolo. Il costo del reso è a carico dell'acquirente.

Se abbiamo inviato l'articolo sbagliato

Se dovesse succedere che ti abbiamo inviato l'articolo sbagliato per errore, contattaci allo 0271-80 98 88 o alla mail info@batterionline.it. Ovviamente sostituiremo l'articolo con il prodotto corretto il più rapidamente possibile. Ti invieremo l'articolo corretto insieme a un'etichetta di reso in modo che tu possa restituirci gratuitamente l'articolo errato.

Se ti penti del tuo acquisto

Se rimpiangi il tuo acquisto entro 14 giorni, puoi restituirci l'articolo e farti accreditare l'ordine. Tuttavia, ci aspettiamo che l'articolo venga restituito nelle stesse condizioni e quantità. Se l'oggetto è stato utilizzato in modo tale da farne svalutare chiaramente il valore, decade il diritto di recesso. In molti casi, l'imballo originale è una parte significativa del valore del prodotto, pertanto vorremmo che fosse restituito insieme al prodotto.   Quando ci rispedisci qualcosa, è molto importante che tu scriva chiaramente il tuo numero d'ordine sulla confezione in modo che il nostro reparto resi possa vedere a quale ordine appartiene. Quando annulli un acquisto, sei responsabile delle spese di spedizione. Se l'acquisto viene annullato, la merce deve essere inviata a:

Rivenditori.lakuda.it

Scorciatoia 1

231 62 Trelleborg

Le merci fabbricate in modo speciale o ordinate in modo speciale di solito non possono essere restituite senza la conferma scritta del nostro fornitore e solo alle sue condizioni. Le merci consegnate e prodotte dopo l'edizione speciale non sono accettate per la restituzione.

Se il prodotto smette di funzionare

Se l'articolo che hai acquistato smette di funzionare entro 1 anno, la nostra garanzia lo coprirà e sostituiremo immediatamente l'articolo con uno nuovo. Vi preghiamo di contattarci per telefono 0271-80 98 88 o e-mail info@dealers.lakuda.it prima di restituire un articolo difettoso. L'articolo difettoso ci viene inviato contrassegnato dal numero d'ordine. Non appena avremo ricevuto l'articolo difettoso, ne invieremo uno nuovo. Naturalmente hai anche 24 mesi di diritto di reclamo. Ciò significa che se il prodotto si rompe meno di 2 anni dopo l'acquisto, hai il diritto di sporgere reclamo. La merce difettosa per difetti di fabbricazione o di materiale verrà sostituita, riparata, accreditata o riceverai una detrazione dal costo, a seconda della situazione specifica. Vi preghiamo di contattarci per telefono 0271-80 98 88 o e-mail info@dealers.lakuda.it prima di restituire un articolo difettoso. L'articolo difettoso ci deve essere inviato contrassegnato dal numero d'ordine, ovviamente è necessario che il reclamo sia fondato e che il difetto non sia derivato da un uso improprio del prodotto o da altre azioni che potrebbero aver causato danni al prodotto . Ci aspettiamo che tu presenti un reclamo entro un "tempo ragionevole" dalla scoperta del difetto del prodotto. Se reclami entro due mesi dalla scoperta del difetto, il reclamo sarà tempestivo.

LAKUDA SrL © 2003-2025 dealers.lakuda.it